Pischetola dr. Adriano
New Paragraph

info e appuntamenti
075.5008457

La figura del notaio

chi è e quando interviene

La professione notarile è delicata, imparziale e basata esclusivamente su leggi e su una ferrea preparazione giuridico-legale che aiuta ad utilizzarle come strumenti.

Il notaio è per sua natura quindi un pubblico ufficiale garante della veridicità e della legalità della stesura di atti societari, contrattuali o legali a questioni famigliari di divorzio, eredità e successioni.

Uno studio notarile ha bisogno di alcune caratteristiche come la rapidità di predisposizione degli atti e delle formalità, il superamento delle difficoltà tecniche in tempi brevi e la trasmissione degli atti per via telematica ai pubblici registri, tutte attività che possono essere consentite solo a fronte di investimenti molto costosi in personale e in strumenti informatici e sono garanzia di sicurezza e di efficienza per il cittadino.

Lo studio Pischetola offre tutto questo ai propri clienti con la massima professionalità e competenza ma anche con tariffe sicure, fissate dallo Stato, a tutto vantaggio del cittadino.

Share by: