Pischetola dr. Adriano
New Paragraph

info e appuntamenti
075.5008457

Attività notarile

stesura atti, testamenti e successioni

Lo studio notarile del dot. Pischetola mette al servizio dei suoi clienti professionalità e competenza in diversi campi e settori d’ attività notarile.

Potrete infatti rivolgervi allo studio per questioni legate a:

  • settore immobiliare
  • settore societario ed enti
  • settore famiglia, convivenza, successioni.

Per i diversi settori lo studio propone una consulenza giuridica e finanziaria mirata alla stesura di atti legali, contratti e disbrigo della burocrazia necessaria alla richiesta ad esempio di finanziamenti.

Lo studio Pischetola si occupa poi anche di atti per società, per separazione e divorzio, testamenti e successioni.

 

Settore Immobiliare


Il settore immobiliare a livello notarile concerte tutti gli atti e le pratiche legate a beni immobili come fabbricati, terreni, agricoli o edificabili, legati a operazioni di vendita, donazione, permuta, divisioni, transazioni o usufrutto.

Lo studio notarile può inoltre occuparsi degli atti legali per finanziamenti garantiti da ipoteca su beni immobili come mutui, aperture di credito ed erogazioni.

 

SETTORE SOCIETARIO ED ENTI

 

Il settore societario invece si occupa di tutti gli atti, le pratiche e la consulenza relativa alla composizione di associazioni, fondazioni e ogni tipo di società.

Questi atti di impresa vanno dalla costituzione dell’atto societario alla cessione di quote e azioni, così come di diritti e affitti per le aziende.

 

SETTORE FAMIGLIARE, EREDITARIO E SUCCESSIONI

 

Lo studio Pischetola si occupa anche di tutte quelle pratiche legate alle convenzioni matrimoniali, da accordi finanziari a separazione e divorzio, a patti di convivenza e sistemazione ereditaria e pratiche di successione.

 

TRATTAMENTO FISCALE

 

Potete rivolgervi alla nostra professionalità anche nel caso vi serva consulenza per il trattamento fiscale di imposte d’atto e tassazione relativa a vendite, contratti e società.

 

Share by: